Puglia Allestimenti

Blog

Posted On: 7 Luglio 2021

Come affrontare situazioni di emergenza

Situazioni di crisi come quelle da Covid dimostrano quanto sia importante saper fronteggiare qualsiasi tipo di difficoltà con soluzioni veloci ed efficienti.
Una necessità che si fa sempre più urgente nelle emergenze sanitarie e che può essere risolta grazie a tendostrutture dai sistemi di installazione più rapidi e moderni.

Questi tipi di coperture progettate per ampliare gli spazi dei presidi ospedalieri sono realizzate per adattarsi a qualsiasi superficie, con materiali di prima qualità che le rendono durevoli e resistenti anche alle condizioni climatiche più avverse.

Grazie all’ esperienza maturata nel tempo, il team Puglia Allestimenti garantirà non solo la massima
sicurezza delle tendostrutture, ma permetterà agli operatori sanitari di lavorare in habitat salubri, sicuri e intelligenti, pronti a rispondere in maniera tempestiva

a ogni richiesta di aiuto e supporto. Veloci da montare e smontare, possono essere trasportate facilmente grazie al peso relativamente leggero e al design modulare. Squadre di intervento nelle catastrofi, forze militari, organizzazioni umanitarie, gruppi giovanili si affidano ai nostri prodotti per le loro necessità.